domenica 16 novembre 2008

Mason's Gold Ingot - LIngotto d'oro Mason's 2008


Questi lingotti li ho pensati per la linea 5 tasche di Mason's, in particolare per il denim, dietro ad ogni pantalone ho inserito un lingottino (non ne parlo in questo blog perchè è dedicato solo al mio lavoro nel pop)  al posto della solita etichetta, quindi per il punto di vendita la cosa che mi è venuta spontanea è stato di inviare un lingotto d'oro ad ogni negoziante... l'ufficio amministrativo della Mason's mi ha guardato un pò storto quindi ho ripiegato su una cosa ricoperta d'oro... questo è passato, diciamo che il budget pur essendo di tutto rispetto non era proibitivo... e l'effetto è stato pazzesco, sapete, ricevere un oggetto che è in tutto e per tutto un lingotto d'oro non è cosa da tutti i giorni, e anche se dentro la sostanza è un altra, esternamente è proprio oro 18 carati! non si può dire che abbiamo lesinato...

Nessun commento: