sabato 15 dicembre 2007

CROCS


Crocs, il fenomeno dell'estate 2007, mi ricordo quando mi ha chiamato il responsabile dell'azienda, mi disse:"mah, non so, è un prodotto nuovo, molto particolare, non so se funzionerà, speriamo bene!", io gli risposi di non preoccuparsi, ero appena tornato dagli stati uniti, si vedevano più Crocs che Nike in giro... la dice lunga sul prodotto!! nell'arco di pochissimo tempo l'ho incontrai al pitti uomo, mi disse "non vivo più con stè Crocs, se ne vendono talmente tante che non reggiamo le richieste!".
L'espositore è molto semplice, in origine lo avevo disegnato in colore metallo naturale invecchiato e con il Crowner in gomma a rilievo, poi per motivi di costo e per fare risaltare i prodotti coloratissimi abbiamo optato per il nero nel fondo e un crowner con solo la stampa gommata a rilievo. La base era realizzata con rete metallica nella prima serie, sucessivamente visto che le quantità erano veramente diventate altissime, è stano necessario apportare altre modifiche per ridurne il prezzo, sostanzialmente è rimasto comunque inalterato.

Nessun commento: